URBAN ARISTOCRACY

Chi Siamo

La stilista
Nadia Mari è una stilista romana che fa della ricerca il centro della sua produzione. Dopo la laurea, ha lavorato per i più grandi brand del Made in Italy, disegnando le loro collezioni di accessori. Quando fonda il suo brand, le è immediatamente chiaro che i suoi capi vestiranno le donne come abiti, impreziosendole come accessori. Nadia Mari porta avanti un’idea di bellezza multiforme, dinamica, stratificata: il bello è ovunque ed è lì che l’ispirazione va cercata.
la stilista Nadia Mari
Il brand
La bellezza di una donna può avere tutte le forme del mondo: è questo il concetto cardine del brand. I capi sono disegnati per valorizzare la naturale sensualità di ogni donna, liberando tutte da un’idea preconcetta di eleganza. Nadia realizza stampe originali su materiali 100% Made in Italy, tra cui la seta regna sovrana. La tecnica del patch rende ogni capo delle collezioni diverso dall’altro, caratteristica esaltata nelle capsule One-Of-A-Kind. La rivisitazione dei modelli cardine della moda (dal tubino alla t-shirt oversize) si unisce all’esclusività del design per creare capi capaci di coniugare un’eleganza antica al più contemporaneo desiderio di apparire, essere e sentirsi uniche.
il brand di Nadia Mari
“Manager, casalinghe, artiste: esistono infiniti tipi di donna. Il mio sogno è valorizzare attraverso gli abiti il coraggio, la leggiadria e l’individualità di ognuna.”